Festa sfrenata dell’Inter: nello spogliatoio spuntano birre, sigari e sigarette. Esagerazione? No. Perchè far chiudere la stagione della Juve con ‘zero tituli”…

Portare a casa la Coppa Italia dopo aver battuto i rivali storici della Juventus (con già una Supercoppa Italiana in bacheca proprio contro i bianconeri) è una soddisfazione troppo grande per la squadra di Simone Inzaghi che una volta negli spogliatoi si è letteralmente scatenata.
“Le foto apparse sui profili social di diversi giocatori nerazzurri durante la notte, evidenziano l’euforia che si respirava all’interno dello spogliatoio dell’Inter al termine della partita – scrive fanpage.it -. Brozovic e Cordaz fra i più scatenati, ma anche Dimarco, Correa, Sanchez e Vidal sono apparsi in alcuni scatti a dir poco singolari. Nello specifico, nella pancia dell’Olimpico, i protagonisti del 4-2 rifilato alla Juventus si sono lasciati completamente andare senza limiti.
In una foto pubblicata da Vidal sul suo account Instagram spunta l’immagine di Correa, Brozovic, Dimarco e Sanchez mentre si divertono a festeggiare fumando sigari e bevendo birra con l’immancabile coppa che svetta fra di loro. In un altro precedente post messo invece in evidenza da Brozovic all’interno di una stories sul proprio account Instagram, ‘Epic Brozo’ fuma sigarette in compagnia del terzo portiere Cordaz”.
Si dirà, sono professionisti ma perchè questi eccessi? Far chiudere la stagione della Juve con ‘zero tituli” non ha prezzo. Prima Antonio Conte che ha interrotto il ‘regno juventino’, ora Simone Inzaghi che costringe la banda di Allegri dopo 10 anni a rimanere a secco di trofei. E per festeggiare una birra ci sta tutta…


Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]