Bastoni al passo d’addio: perchè sarà lui il sacrificato sull’altare delle plusvalenze

L’Inter prima di pensare agli acquisti dovrà pensare alle cessioni e chiudere il mercato con un attivo di 60 milioni. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’indiziato numero uno a lasciare l’Inter è Alessandro Bastoni che piace al Tottenham di Conte: sarà lui il sacrificato sull’altare delle plusvalenze. Anche Tuttosport scrive di un Bastoni in partenza. La base d’asta fissata dall’Inter è di 55 milioni di euro. Bastoni è stato acquistato dall’Inter nell’agosto del 2017. Il suo valore storico di acquisto, bonus all’Atalanta compresi, è di 31.767.223 euro. Ma l’esborso economico, da parte della società interista, è stato molto più contenuto.
Ma anche Lautaro Martinez rimane a rischio. La volontà è quella di trattenere il Toro, ma con la giusta offerta potrebbe partire anche lui.
Sul fronte acquisti è stata già trovata un’intesa per Paulo Dybala a 6 milioni di euro annui per 4 anni mentre per la difesa il nome in pole è Bremer del Torino.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]