Bastoni al passo d’addio: perchè sarà lui il sacrificato sull’altare delle plusvalenze

L’Inter prima di pensare agli acquisti dovrà pensare alle cessioni e chiudere il mercato con un attivo di 60 milioni. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’indiziato numero uno a lasciare l’Inter è Alessandro Bastoni che piace al Tottenham di Conte: sarà lui il sacrificato sull’altare delle plusvalenze. Anche Tuttosport scrive di un Bastoni in partenza. La base d’asta fissata dall’Inter è di 55 milioni di euro. Bastoni è stato acquistato dall’Inter nell’agosto del 2017. Il suo valore storico di acquisto, bonus all’Atalanta compresi, è di 31.767.223 euro. Ma l’esborso economico, da parte della società interista, è stato molto più contenuto.
Ma anche Lautaro Martinez rimane a rischio. La volontà è quella di trattenere il Toro, ma con la giusta offerta potrebbe partire anche lui.
Sul fronte acquisti è stata già trovata un’intesa per Paulo Dybala a 6 milioni di euro annui per 4 anni mentre per la difesa il nome in pole è Bremer del Torino.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]