Inter: prende vita uno scambio di maglie clamoroso


C’è ancora un obiettivo raggiungibile, ma l’Inter è focalizzata al massimo anche sul mercato. La prossima stagione c’è la volontà di essere ancora una volta protagonista e lottare per lo scudetto, a prescindere da quale sia l’epilogo di quest’annata turbolenta e particolare. In questo contesto, sta prendendo sempre più piede uno scambio di maglie che fino a qualche tempo fa sarebbe stato clamoroso: stiamo parlando di Perisic e Dybala.

Dybala: obiettivo concreto?

Cercare di capire qualcosa del mercato che sarà è sicuramente molto complicato. D’altronde, gli stessi siti che consentono di scommettere su quali saranno i possibili colpi di mercato di una squadra, come le piattaforme che propongono bonus gratis senza deposito e senza soldi per giocare al casino, si mantengono ancora molto equilibrati.

Si tratta, in effetti, di situazioni non facili da leggere, specie diverse settimane prima della chiusura del mercato o dell’apertura della sessione estiva stessa. Alcune cose, però, possono essere carpite sicuramente. Per esempio, l’interesse dell’Inter per Dybala è ormai confermato da più parti.

Il giocatore ha salutato squadra e società nel corso dell’ultima partita giocata davanti ai tifosi della Juventus e a breve sceglierà la sua nuova destinazione. È molto probabile che l’argentino rimanga in Italia e che arrivi proprio a Milano, sponda nerazzurra.

Piace tantissimo a Marotta e ad Inzaghi, il quale lo vedrebbe inserirsi perfettamente nel suo modulo. Non dimentichiamo che la Joya è stato letteralmente scartato dalla Vecchia Signora e che potrebbe pensare di andare in un club che gli costruisca attorno un progetto valido e lo faccia sentire protagonista: all’Inter tutto ciò gli verrebbe garantito. La società ha già preparato un’altra offensiva, se così si può chiamare, e dopo i primi contatti già avuti con l’entourage del giocatore si appresta a finalizzare l’attacco finale.

Perisic: quale futuro?

Per un talento che arriva uno che parte. Sì, perché la sensazione è che Ivan Perisic sia pronto a lasciare l’Inter. il giocatore dopo la finale di Coppa Italia non ha usato parole molto dolci nei confronti della dirigenza, rea a suo dire di non aver ancora intavolato una trattativa per il rinnovo concreta e accettabile.

L’esterno croato ha dimostrato di poter ancora dare tanto: è risultato essere uno dei migliori della stagione che si sta per concludere e potrebbe rappresentare un’opportunità molto ghiotta per tante squadre, tra cui proprio la Juventus. I bianconeri hanno necessità di rinforzare il reparto esterno e Perisic potrebbe essere sicuramente un colpo da non sottovalutare.

Entrambi i giocatori, Perisic e Dybala, potrebbero scegliere delle dirette concorrenti e soprattutto delle rivali storiche come prossima destinazione non per una sorta di ripicca nei confronti degli attuali club di appartenenza, ma più che altro perché sembrano le destinazioni adatte a rilanciarsi psicologicamente e come calciatori, semmai ve ne fosse bisogno. Ma d’altronde si sa, il calcio non è fatto di solo denaro ma anche di motivazioni ed emozioni: ecco perché due pilastri di Inter e Juventus potrebbero cambiare maglia e dare tutto per la squadra che fino ad oggi era una rivale.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]