MERCATO – L’incontro tra Inzaghi e Zhang? Si rilancia per Lukaku

E’ terminato dopo tre ore il summit tra Simone Inzaghi e la dirigenza dell’Inter con il presidente Steven Zhang. Punto principale il ritorno di Romelu Lukaku, sul quale il club è pronto a rilanciare dopo il primo no del Chelsea ai 5 milioni di prestito oneroso. La nuova cifra si aggira intorno ai 10 milioni (7 milioni + bonus). Inzaghi spinge per avere il belga entro l’inizio della preparazione fissata per il 6 luglio.

Articolo precedente (ore 16,30)

Il mercato dell’Inter è entrato nel vivo. Ieri c’è stato un nuovo contatto con il Chelsea per Lukaku, mentre oggi è stato trovato un accordo con il Cagliari per Bellanova. I nerazzurri, però, stanno lavorando anche su altri fronti, come quello per l’acquisto di Dybala e la cessione di Skriniar, che è seguito con attenzione dal Psg. Oltre a loro, però, ci sono tantissimi nomi sul tavolo ed è stato fissato un incontro con Simone Inzaghi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’allenatore è arrivato poco fa nella sede dell’Inter per parlare con i dirigenti e il presidente Steven Zhang.

MERCATO – Raggiunto l’accordo col Cagliari per Bellanova!

Tutto fatto per davvero. Secondo il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, l’Inter e il Cagliari hanno raggiunto l’intesa sull’esterno destro Raoul Bellanova: sarà prestito oneroso a 3 mln e diritto di riscatto fissato a 7 mln. Protagonista, nonostante la retrocessione, il classe 2000 vanta 31 presenze in Serie A, 1 gol e 2 assist. Il giocatore sarà presente al ritiro dell’Inter il 6 luglio e, in attesa di capire le uscite sulla fascia destra, si metterà a disposizione di Inzaghi come vice Dumfries.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la ripresa dei voli internazionali in Iran, Mehdi Taremi — bloccato a Teheran a causa del conflitto di 12 giorni tra Iran e Israele — dovrebbe raggiungere l’Italia la prossima settimana. Secondo quanto riportato dal giornalista di Tasnim News, Hatam Shiralizadeh, l’attaccante è pronto a rientrare, ma il suo futuro in nerazzurro appare tutt’altro […]

1 min di lettura

Aleksandar Stankovic è ormai a un passo dal trasferimento al Club Bruges. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la prossima settimana è atteso l’incontro decisivo tra le parti, che definirà il passaggio del giovane centrocampista serbo alla formazione belga. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di una cifra complessiva di 10 milioni di euro. L’Inter, però, […]