Inter e Chelsea, accordo fatto: Lukaku torna a Milano! I dettagli: costo, presentazione, firma


Inter e Chelsea hanno raggiunto l’accordo: Romelu Lukaku torna in nerazzurro. Oggi o domani al massimo è infatti previsto il tanto atteso scambio di documenti tra il club nerazzurro e la società londinese, preludio al trasloco del giocatore a Milano e alle visite mediche che dovrebbero svolgersi entro venerdì. Alla fine ha prevalso il buon senso e il management di Viale della Liberazione ha accordato i 10 milioni (8+4 di bonus) chiesti dai Blues per non rimetterci nulla alla voce ammortamento. Lukaku è pronto a tornare a Milano e guadagnerà un ingaggio di 8,5 milioni di euro. L’Inter però, approfittando del decreto crescita, non dovrà sborsare l’intera cifra lorda che comprende le tasse. Firma del contratto prevista per la prossima settimana.

“L’ufficialità arriverà oggi o più probabilmente domani. Ma il colpo è stato chiuso ieri – assicura la Gazzetta dello Sport –. Per vederlo fisicamente bisognerà aspettare ancora un po’: il centravanti sarà a Milano per le visite mediche mercoledì o giovedì della prossima settimana. Ma ieri l’Inter l’ha virtualmente già riabbracciato, chiudendo l’affare con il Chelsea per la gioia di tutti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il primo appuntamento di precampionato è per martedì 12 luglio quando alle 18:30 l’Inter sfiderà il Lugano nella Lugano Supercup. Si tratta ormai di una consuetudine per i nerazzurri, che torneranno a sfidare la squadra svizzera – che ha chiuso al quarto posto l’ultima SuperLeague – come nel 2018, nel 2019, nel 2020 e nel 2021. […]