Inter, 8-0 nell’allenamento congiunto con la Pergolettese


E’ finito per 8-0 l’allenamento congiunto, con la Pergolettese. I nerazzurri hanno chiuso il primo tempo sul 6-0: reti di Lautaro Martinez al 2′, D’Ambrosio al 5′, Dzeko al 10′, autogol al 20′, Lautaro al 23′ e Gagliardini al 36′. Nel secondo tempo i restanti due gol di Calhanoglu al 58′ e di Lukaku all’80’.
Per i nerazzurri si è trattato del penultimo test precampionato. Sabato ore 20,30 a Pescara l’ultima amichevole contro il Villareal prima dell’esordio in campionato di sabato 12 agosto a Lecce.

La scelta di Inzaghi

Quella di giocare spesso è una precisa scelta di Simone Inzaghi, come sottolinea il Corriere dello Sport. Il tecnico piacentino “sa che in questa stagione così compressa e ricca di impegni ravvicinati bisogna allenare il gruppo a giocare spesso fin dal precampionato. E così sta facendo”. L’allenatore nerazzurro, inoltre, vuole implementare la condizione fisica di alcuni elementi della rosa. “Lukaku, gol a parte, all’Orogel Stadium si è divorato un paio di occasioni e non è stato brillante né nell’attaccare la profondità né nel ricevere in posizione pericolosa; Calhanoglu ha troppe pause pur risultando pericoloso quando si accende; Mkhitaryan non incide nonostante una condizione in crescita, mentre Correa e Dzeko, negli ultimi 25 minuti di Cesena, hanno faticato come nella prima ora a Lens”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Inter – Atalanta 4-0.“I ragazzi sono stati bravissimi. Il primo quarto d’ora l’Atalanta ci pressava molto alta e abbiamo dovuto sistemarci. Non abbiamo approcciato come al solito, ma poi siamo stati bravissimi: abbiamo segnato, preso la traversa e nella ripresa siamo tornati in campo con ferocia. Ho una […]