Materazzi: “Il problema dei tanti gol subiti è una cosa estiva”


Marco Materazzi ha parlato a La Gazzetta dello Sport della situazione dell’Inter: “Il problema dei tanti gol subiti è una cosa estiva, la qualità dei giocatori non si discute. Skriniar ha passato diverso tempo in infermeria per un infortunio di giugno e sta ritrovando la condizione. Con i centrali al top, non ci saranno più problemi”.

Le parole di Materazzi

Capitolo Lukaku: “Ha fatto una scelta, quella di tornare, dopo un anno passato praticamente in naftalina. Ha bisogno di ritrovare i 90 minuti per esprimere tutto il suo potenziale perché poi non ci saranno più problemi. C’è tanto affiatamento con Lautaro, tutto verrà naturale”, ha concluso Materazzi.

La situazione Skriniar

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi analizza la situazione Skrinar: “Inutile girarci attorno o sfumare il concetto: nelle segrete stanze interiste c’è la consapevolezza — per qualcuno paura e per altri speranza – che da qui a fine mercato succederà. Potrebbe annuvolarsi il cielo e cadere il fulmine lungamente atteso. Insomma, potrebbe arrivare il giorno in cui il Psg piomberà a Milano con un’altra offerta per Milan Skriniar. Probabilmente pure inferiore ai 70 milioni, che per mesi sembravano la linea del Piave interista, ma potrebbe comunque bastare per far vacillare la proprietà”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Tuttosport Sergio Scariolo, eccellenza italiana del mondo del basket e attuale ct della Spagna, ha parlato della sua Inter, campione d’Italia nel derby contro il Milan: “Una bella sensazione. È proprio il caso di dire: “Not for everyone”, per un traguardo importante, che si inseguiva da tempo e che finalmente è arrivato. E una […]

1 min di lettura

Nell’Inter c’è chi tifa perché Joaquín Correa vinca l’Europa League con il Marsiglia e, grazie a questa, si qualifichi per la Champions che verrà, condizione per rendere obbligatorio il riscatto dell’argentino, visto che in Ligue 1 l’OM è lontano dalle posizioni Champions. Partito di cui non fa parte Simone Inzaghi che – non è un […]