Zenga: “Inter? Dovessero vendere Skriniar diventerebbe complicatissimo”


Walter Zenga, ospite negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter: “Quando avevo letto di Bremer il mio bambino tifoso vedeva una difesa Skriniar-Bremer-Bastoni ed ero tranquillo. Dovessero vendere Skriniar diventerebbe tutto complicatissimo. Quindi penso che in uscita non si faccia più niente, poi serve un nuovo difensore centrale”.

Le parole di Zenga

“Inter più forte dello scorso anno? Senza Romelu Lukaku e Achraf Hakimi tutti dicevano che era più scarsa e invece ha fatto il campionato dell’anno scorso. Non si possono definire le squadre più scarse o più forti a priori”, le parole di Zenga.

Le parole di Mancini

Roberto Mancini ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Milan, Inter e Juve davanti a tutti. Poi vedo Roma e Napoli. La difesa dell’Inter ha ballato per tutta l’estate. I 3 punti porteranno altra concentrazione. I difensori sono gli stessi e sono sempre stati affidabili. Il punto è un altro: Lukaku in Italia fa la differenza. Pesa più il ritorno di Lukaku della partenza di Perisic? Assolutamente. Anche perché Perisic è un giocatore straordinario, ma se Gosens fa Gosens, l’Inter non perde molto. E’ arrivata a 2 punti dal Milan, non a 20. E ha un Lukaku in più. Bastoni può diventare un grandissimo difensore, ma deve darci dentro. Anche per lui questa è una stagione importante”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter