Sconcerti: “Il Milan ha vinto con più facilità delle altre, Inter solo all’ultimo”


Mario Sconcerti ha parlato ‘A Tutto Mercato’ su TMW Radio: “La vera sfumatura è che il Milan ha vinto con più facilità delle altre. Mi sembra un campionato che si delinea in maniera normale hanno vinto le sette/ otto squadre da cui ci si aspettava la vittoria. Non credo che si possa dire quale è la squadra migliore. L’Inter e la Fiorentina hanno vinto all’ultimo, la Lazio è partita con meno uno. Ho visto un Milan migliore delle altre squadre e questo è un dato di fatto”.

Le parole di Sconcerti

“Sono contento da fiorentino che Jovic non abbia giocato da centravanti puro, deve giocare a pallone e non cercare solo il gol. Il problema vero di questo mercato è che non si è riusciti né a vendere né a comprare. Sono poche le squadre che hanno cambiato veramente. La Roma è una di quelle squadre. Non sono certo che tutte le squadre che hanno cambiato molto si siano rinforzate, non è automatico”.

“Monza? È stata una partita interessante, entrambe le squadre sono nuove. Credo che in questa prima giornata la vittoria del Torino sia quella che ha più valore perché è stata l’unica partita tra due squadre che hanno più o meno uguale valore. Mi ha colpito molto la continuità di gioco del Torino. Il mercato della Juve è stato confuso. La Juve sta sottovalutato il ruolo di Vlahovic, si pensa che debba aspettare i palloni. Non hanno capito che è un giocatore da 25 gol. Con Vlahovic è una Juventus senza i suoi gol un’altra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]