Bergomi: “L’Inter deve essere paziente, ha bisogno di lavoro”


Giuseppe Bergomi durante la prima puntata della nuova stagione di ‘Sky Calcio Club’ ha parlato delle partite disputate tra sabato e domenica. “Oggi ho letto della diversità della vittoria tra Inter e Milan, ma anche il Milan ha avuto le sue difficoltà contro l’Udinese. È vero che fa quattro gol, ma creando poche occasioni. Due gol che ha segnato, non me ne vogliano, sono stati quasi due regali da parte della formazione friulana. Il Milan ha vinto con merito, ma l’Udinese è stata sempre pericolosa. Comunque è una squadra che gioca con leggerezza sull’onda lunga della vittoria in campionato, si vede che giocano sereni. Lo Scudetto? Anche io penso Milan, Inter, Juventus e Roma, ma anche il Napoli mi intriga”.

Le parole di Bergomi

“L’Inter ha iniziato come ha finito, giocava sempre questo tipo di calcio. È una squadra che ha bisogno di lavoro, abbiamo sempre sottolineato la qualità del gioco dell’Inter, ma in questo momento deve essere più paziente. Quando la partita si è sporcata, l’Inter è andata un po’ in difficoltà. Resta comunque una squadra forte, ma continuo a pensare che le manchi quell’uomo che crea la superiorità”, ha concluso Bergomi in merito a Lecce-Inter ma anche Milan-Udinese.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Simone Inzaghi rischia il posto? Secondo certa stampa sì. E Tuttosport lo spiega così: “Il tecnico ha ancora un anno di contratto, e un ingaggio da 5,5 milioni di euro a stagione: cifre che renderebbero sì costoso, ma comunque sostenibile un suo eventuale esonero. I possibili candidati per succedergli sono quattro: oltre al costosissimo Conte, in lizza […]