Bergomi: “L’Inter deve essere paziente, ha bisogno di lavoro”


Giuseppe Bergomi durante la prima puntata della nuova stagione di ‘Sky Calcio Club’ ha parlato delle partite disputate tra sabato e domenica. “Oggi ho letto della diversità della vittoria tra Inter e Milan, ma anche il Milan ha avuto le sue difficoltà contro l’Udinese. È vero che fa quattro gol, ma creando poche occasioni. Due gol che ha segnato, non me ne vogliano, sono stati quasi due regali da parte della formazione friulana. Il Milan ha vinto con merito, ma l’Udinese è stata sempre pericolosa. Comunque è una squadra che gioca con leggerezza sull’onda lunga della vittoria in campionato, si vede che giocano sereni. Lo Scudetto? Anche io penso Milan, Inter, Juventus e Roma, ma anche il Napoli mi intriga”.

Le parole di Bergomi

“L’Inter ha iniziato come ha finito, giocava sempre questo tipo di calcio. È una squadra che ha bisogno di lavoro, abbiamo sempre sottolineato la qualità del gioco dell’Inter, ma in questo momento deve essere più paziente. Quando la partita si è sporcata, l’Inter è andata un po’ in difficoltà. Resta comunque una squadra forte, ma continuo a pensare che le manchi quell’uomo che crea la superiorità”, ha concluso Bergomi in merito a Lecce-Inter ma anche Milan-Udinese.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]