ESCLUSIVO – Adani: “Derby incerto, Inter forte in avanti anche senza Lukaku. E in Champions…”


A margine della presentazione della Partita del Cuore, in programma a Monza mercoledì prossimo, IOTIFOINTER.IT ha intervistato in esclusiva Daniele Adani. L’ex difensore dell’Inter ha parlato di tutto, a partire dal derby: “Io credo che sarà una partita equilibratissima e incertissima, con ancora più punti di domanda dopo il mercato. Le due squadre sono rodate e sanno quello che devono fare. L’Inter in questo avvio di campionato ha dimostrato di concedere qualcosa di troppo ma rimane forte in avanti, anche senza Lukaku. Il Milan ha insegnato a tutti in questi due anni come si lavora e si rimane coesi tra le componenti della società. Al di là della partita con il Sassuolo sarà preparato”.

Le parole di Adani

Capitolo mercato: “Sono importanti le conferme di Skriniar, di Dumfries ma anche di Gosens. La grande sfida sarà quella di ritrovare le performance che aveva all’Atalanta. Sarà utile anche ha giocato una sola partita da titolare. Finora ha avuto troppo poco spazio”.

Scudetto e Champions

Chiosa con i pronostici: “Per lo scudetto la Juve rimane strafavorita perchè ha una squadra nettamente più forte. Dobbiamo valutare il percorso e l’esperienza dell’Inter ma i bianconeri devono dimostrare di essere migliori. Per quanto riguarda la Champions, tolto il Bayern Monaco, l’Inter se la giocherà con il Barcellona, che ha ritrovato la filosofia di un tempo con Xavi e sembra favorito”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter