Pinamonti: “All’Inter ho dovuto mangiare tanta m****. Quello Scudetto lo sento mio”


Andrea Pinamonti ha parlato a La Repubblica: “A casa siamo sempre stati interisti. Mio papà è sempre stato un appassionato: prima che nascessi andava in curva a vedere l’Inter, un bel viaggio da casa. Mi portò a San Siro che ero piccolissimo, non ricordo nemmeno la partita”.

Le parole di Pinamonti

“Quando arriva la domenica e non giochi, rosichi. Ma capivo chi avevo davanti. Anzi, Conte lo devo ringraziare, sono cresciuto tanto quell’anno. A gennaio avevo chiesto al mister di poter andare via, lui è stato sincero, mi ha detto: non posso dirti che sarai titolare, ma voglio che tu stia qui, i benefici li vedrai in campo. Ho dovuto mangiare tanta m… Ma ho avuto la soddisfazione dello Scudetto, che sento molto mio perché sono cresciuto lì da quando avevo 14 anni. E a Empoli ho visto che riuscivo ad applicare le cose imparate allenandomi contro i difensori dell’Inter”.

Le parole di Antonello

L’ad corporate dell’Inter Alessandro Antonello ha parlato al ‘Wired Next Fest‘ di Milano: “La pandemia ha accentuato fattori già presenti nel sistema del calcio. L’Inter, come gli altri grandi club, hanno sofferto più di altri, soprattutto per  il venir meno degli introiti da stadio. I fan ora possono venire allo stadio liberamente, e noi dobbiamo cercare di coniugare sostenibilità finanziaria e la competitività sul campo. Nei momenti di difficoltà questi due elementi devono convivere e la sostenibilità deve garantire la continuità dei club”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Albert Gudmundsson potrebbe offrire una solida risposta ai problemi che l’Inter ha affrontato in attacco durante la stagione della conquista della seconda stella. Nonostante abbia vantato il miglior attacco del campionato, l’Inter ha sofferto di limitate opzioni di rotazione per Inzaghi nel reparto offensivo. Lautaro e Thuram hanno dovuto sostenere un pesante carico di gioco […]

3 min di lettura

Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez è stato ospite alla trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio. Lo scudetto era l’obiettivo più importante della stagione.“Sì perché ci siamo stati vicino un anno fa e quindi il principale obiettivo era questo, abbiamo lavorato tanto e sofferto tanto. Dopo tanto lavoro, sforzo, ce l’abbiamo fatta”.  Com’è […]