ESCLUSIVO – Veltroni: “L’Inter deve trovare equilibrio, ma Inzaghi non è un problema”


A margine della cerimonia di consegna dei premi GLGS-USSI, IOTIFOINTER.IT ha intervistato Walter Veltroni, ex sindaco di Roma e grande appassionato di sport, di dichiarata fede juventina. “Per ora non c’è una chiara favorita per lo scudetto. Napoli e Milan giocano bene, poi ci sono queste divertenti sorprese come Atalanta e Udinese. Sarà un campionato strano con in mezzo i Mondiali”.

Le parole di Veltroni

“La Juventus non è partita bene ma non è un caso. Sono tre anni che va così. Da quando si è chiuso quel ciclo non si è progettato, l’impressione è che sia tutto improvvisato. Difficile vincere uno scudetto così. L’Inter è forte, ha una bella squadra con una grande rosa. Deve trovare un equilibrio ma farà bene. Inzaghi non è un problema, è un bravo allenatore”.

Le parole di Raul Cremona

A margine della presentazione del Gran Galà del Calcio AIC, il comico di fede nerazzurra Raul Cremona, che sarà presentatore dell’evento, ha parlato in esclusiva ai microfoni di IOTIFOINTER.IT della sua Inter. “Io sono un interista atipico, ero morattista e quando è cambiata la presidenza ho smesso di seguire. Ho ricominciato un po’ negli ultimi tre anni, non tanto in Champions League quanto soprattutto in campionato. Sono come mio nonno e il Mago Oronzo, guardo le partite la domenica in canottiera”, ha aggiunto scherzando.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter