Lukaku, corsa contro il tempo per il Qatar: spostati a lunedì gli esami decisivi


Romelu Lukaku sta facendo di tutto per essere al Mondiale in Qatar. L’attaccante nerazzurro fa parte della lista dei 26 che il c.t. Martinez consegnerà alla FIFA, ma il suo guaio muscolare non dà garanzie. C’era grande attesa per l’ultimo e più importante esame medico in programma a ieri ma è stato posticipato domani nella speranza di avere più margine temporale possibile sulla scelta definitiva. Lukaku certamente non sarà disponibile per l’esordio ma l’obiettivo è averlo a Mondiale in corso, quando si farà sul serio. Sperando per il Belgio che non sia troppo tardi.

Lukaku, le condizioni

“Al di là di qualsiasi esito della risonanza, Lukaku starà col gruppo nei prossimi giorni. E ci rimarrà fino a 24 ore dalla prima partita, sperando che a quel punto il quadro generale sia migliorato e possa restare con certezza di giocare presto – scrive la Gazzetta dello Sport -. Martinez userà tutto il tempo a disposizione, come consentito dal regolamento FIFA. Sostituirebbe l’interista con un “riservista” solo un giorno prima del debutto”.

Zhang a Bergamo

Steven Zhang prosegue la sua serie di trasferte al seguito dell’Inter. Oggi sarà nella vicina Bergamo per l’ultima partita prima della lunga sosta per il Mondiale. Il presidente cinese spera di tornare a casa con la vittoria che possa invertire il trend della squadra con le big e anche in trasferta. Anche perchè la zona Champions è un obiettivo imprescindibile per le sorti economiche della società. Lo ricorda Tuttosport, analizzando la situazione economica.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.