Onana lascia il Mondiale: “Rispetto la decisione delle persone incaricate”


André Onana lascia ufficialmente il Mondiale. Sui propri canali social la lettera di saluto alla Nazionale del Camerun.

Leggi anche: Song, Nkoulou, Eto’o: com’è andata la cacciata di Onana dal Camerun…che ha sorpreso Inzaghi

Voglio esprimere il mio affetto per il mio Paese e per la Nazionale. Ieri non mi è stato permesso di essere sul campo per aiutare il Camerun, come faccio sempre, a raggiungere gli obiettivi della squadra. Mi sono sempre comportato in modo da condurre bene la squadra al successo.

Ho messo tutto il mio impegno e le mie energie per trovare soluzioni a una situazione che spesso un calciatore vive, ma non c’è stata volontà dall’altra parte. Alcuni momenti sono difficili da assimilare. Tuttavia, rispetto e sostengo sempre le decisioni delle persone incaricate di perseguire il successo della nostra squadra e del nostro paese.

Trasferisco tutte le mie forze ai miei compagni di squadra perché abbiamo dimostrato di essere in grado di andare molto lontano in questa competizione.

I valori che promuovo come persona e come giocatore sono quelli che mi identificano e che la mia famiglia mi ha trasmesso fin dall’infanzia. Rappresentare il Camerun è sempre stato un privilegio. La Nazione prima e per sempre.

Grazie

André Onana

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Dopo la sosta nazionali, riparte il campionato e l’Inter è attesa da un mese di aprile molto impegnativo. Nerazzurri in campo sabato 1 aprile ore 18,00 a San Siro contro la Fiorentina. Inter – Fiorentina è esclusiva Dazn, pertanto sarà visibile agli abbonati sul sito Dazn.com, sulla app Dazn o sul canale 214 di Sky […]

2 min

Alla vigilia di Inter – Fiorentina, in programma sabato 1 aprile ore 18,00, Simone Inzaghi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter TV. Le Nazionali le tolgono ancora una volta un pezzo importante: che sosta è stata? “Abbiamo perso Calhanoglu, ma con così tante partite c’è questo rischio. Ci mancano gli allenamenti di oggi […]