Mkhitaryan: “Dzeko è un maestro. Voglio vincere trofei con l’Inter”

Uno dei protagonisti più in forma nel ritiro dell’Inter a Malta, Henirh Mkhitaryan, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.

“Dobbiamo lavorare bene e ripartire fortissimo in campionato, perché sappiamo dell’importanza della prima partita contro il Napoli e dobbiamo fare di tutto per vincere. Vogliamo essere ancora il corsa per i primi posti”.

gzira united inter
Mkhitraryan in gol nell’amichevole con lo Gzira United

“A me interessa solo giocare, non importa doveprosegue Mkhitaryan – Sono felice di giocare di più e contribuire. Voglio aiutare ancora di più la squadra a raggiungere gli obiettivi”.

Dzeko? Speriamo che aiuterà la squadra perché è un giocatore importantissimo e fondamentale per l’Inter. Per me è un maestro, è un giocatore fortissimo. Lo conosco da tre anni ed è migliorato. Speriamo di averlo qui per altri anni”.

Napoli? E’ ancora presto per parlare di questa partita, ma sappiamo tutta l’importanza di questa sfida. Non è la prima volta che giochiamo una partita così e dobbiamo fare di tutto. Dobbiamo vincere con il Napoli ma anche le gare successive. Il mio obiettivo? Vincere trofei con l’Inter“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato in un’intervista a Espn: “Siamo una squadra che tutti rispettano anche per la continuità che abbiamo avuto in questi anni, dopo la finale persa col Manchester City dove avevamo giocato molto bene. Da quattro anni che lavoriamo con Inzaghi l’Inter è protagonista ed è rispettata. La cosa importante per noi era arrivare in finale. Il Psg? […]

1 min di lettura

Dopo Patrick Vieira (allenatore del Genoa), l’Inter si aggrappa ad un altro ex: Cristian Chivu, in nerazzurro dal 2007 al 2014 e poi tecnico delle formazioni giovanili fino al 2024 (Primavera). Il suo Parma è chiamato a fare l’impresa (salvarsi e fermare il Napoli) sempre che l’Inter deve battere la Lazio per coltivare il sogno […]