Dalmat: “Lukaku può essere l’uomo per il finale di stagione, basta la presenza”


Stephane Dalmat su Instagram ha fatto il punto sull’Inter: “Siamo tutti felici per la vittoria di ieri, una bella battaglia contro una bella squadra. Avevo detto che poteva essere una partita difficile, le due squadre hanno lottato molto a centrocampo e il Porto ha dimostrato di saper difendere molto bene. L’Inter ha avuto qualche opportunità, ma anche il Porto. Onana ha fatto un miracolo. Sono molto felice anche per Lukaku, avevo detto che poteva essere l’uomo per il finale di stagione. Quando è entrato mi sono detto che era il suo giorno”.

Le parole di Dalmat

“Quando è in forma può cambiare la squadra, rende più forti gli altri. I difensori hanno paura se vedono uno come lui, anche se sanno che non è ancora in forma. Basta la presenza. Non dimentico il lavoro che fa Dzeko, perché è un grandissimo giocatore e farà ancora tanti gol. Complimenti ai tifosi che hanno aiutato la squadra dall’inizio alla fine e sono stati ricompensati. Non è finita, il ritorno sarà dura ma con questa mentalità si può passare il turno. Ci saranno momenti difficili, bisognerà sfruttare le opportunità”.

Il futuro dell’Inter

Il Sole 24 ore ha analizzato la situazione legata a Steven Zhang e al futuro dell’Inter, tornando a fare il nome del Public Investment Fund (PIF), ora proprietario del Newcastle. “Si è vociferato di un interesse, mai confermato, per l’Inter. Ora Pif punta a realizzare una strategia di sportwashing, distogliendo lo sguardo dalla situazione dei diritti umani nel Paese. Non è un caso che sia interessato anche al circuito di Formula 1. In questi giorni hanno ripreso a circolare indiscrezioni su una possibile vendita dei nerazzurri a un fondo Usa. In realtà, le discussioni sembrano preliminari e sarebbero limitate a contatti fra le parti. Al lavoro sono gli advisor Goldman Sachs e Raine. Il prezzo base, sotto il quale Zhang non è disposto a scendere, è 1,2 miliardi, cifra che Elliott ha ottenuto sul Milan per stringere la partnership con la RedBird di Gerry Cardinale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com scrive della situazione societaria dell’Inter.“Riposizionamento: la specialità dei dirigenti. E del numero uno tra i dirigenti: Beppe Marotta. (…)Beppe Marotta, per i pochissimi che non se ne fossero accorti, da oltre un anno è di fatto il presidente dell’Inter. Comanda, dirige, guida, asseconda, rimprovera, protegge, parla, contatta e contratta. Tutti i […]

1 min di lettura

“No, non mi ha risposto quella famosa volta e per entrambi è finita lì. Abbiamo tutti voltato pagina”. Così ha parlato Lautaro Martinez a Gazzetta dello Sport del suo ex compagno di squadra Romelu Lukaku. L’episodio a cui si riferisce il Toro di Bahia Blanca è ovviamente il “tradimento” la scorsa estate dell’attaccante belga che […]