Inter, e tre! Dopo Bastoni e Gosens anche Skriniar rischia di saltare la Juve?

L’Inter domenica sera affronterà la Juve un po’ incerottata. Dopo gli infortuni, già noti, di Bastoni e Gosens, la squadra di Inzaghi rischia seriamente di perdere un’altra pedina difensiva. Anche Milan Skriniar può alzare bandiera bianca per il perdurare della lomboglutalgia sinistra che gli ha fatto saltare le ultime tre partite di campionato. Il difensore slovacco aveva recuperato per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto ma, a detta di Inzaghi, si era trattato di un piccolo miracolo.
Skriniar, che aveva accusato il mal di schiena per la prima volta a fine febbraio, sembra quindi destinato all’esclusione dal derby d’Italia o al massimo si può sperare in una convocazione per la panchina e un ingresso in campo solo per pochi minuti e in caso di emergenza.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, è sempre più vicino all’Inter. Secondo Sky Sport, raggiunto l’accordo economico col giocatore, dopo il sì di massima delle scorse settimane: nelle ultime ore trovata l’intesa su durata contratto (5 anni) e commissioni agenti. Cosa manca perché […]