Biraghi: “Con l’Inter sempre una gara speciale. Ma non ho rimpianti perché…”


Tutto pronto per la ripresa dopo l’ultima sosta per le nazionali. Sabato pomeriggio, alle ore 18, l’Inter ospiterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano e di una vecchia conoscenza come Cristiano Biraghi. E proprio l’esterno viola, con un passato nelle giovanili nerazzurre e poi in Prima Squadra nella stagione 2019-20 con Antonio Conte, ha parlato al Corriere dello Sport della partita di San Siro.

All’andata fu un match rocambolesco, terminato con il 4-3 in favore dell’Inter grazie al gol sulla sirena di Mkhitaryan: “Era una Fiorentina diversa. Impulsiva e focosa. Prendere quattro gol in casa non esiste. Adesso siamo maturi, anche se sappiamo che quella di sabato sarà una gara complicata. Sarà speciale? Non può non esserlo. Specie in quello stadio là, dove sono cresciuto da tifoso e da giocatore. Poi in campo non ci penserò: sarà mio compito far vincere la Fiorentina”.

Nel 2019-20, Biraghi passò all’Inter tramite uno scambio di prestiti con Dalbert. Al termine della stagione, però, non fu riscattato dai nerazzurri: “Non ho rimpianti. Dovevo essere acquistato, ma a causa del Covid furono bloccati i conti in Cina di Zhang e il club decise di prendere a zero Kolarov e Darmian. Sono tornato a Firenze con ancora più fame”.

(FONTE: CORRIERE DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Tuttosport Sergio Scariolo, eccellenza italiana del mondo del basket e attuale ct della Spagna, ha parlato della sua Inter, campione d’Italia nel derby contro il Milan: “Una bella sensazione. È proprio il caso di dire: “Not for everyone”, per un traguardo importante, che si inseguiva da tempo e che finalmente è arrivato. E una […]

1 min di lettura

Nell’Inter c’è chi tifa perché Joaquín Correa vinca l’Europa League con il Marsiglia e, grazie a questa, si qualifichi per la Champions che verrà, condizione per rendere obbligatorio il riscatto dell’argentino, visto che in Ligue 1 l’OM è lontano dalle posizioni Champions. Partito di cui non fa parte Simone Inzaghi che – non è un […]