Poker di rinnovi? Inter ottimista tra accordi già trovati e situazioni più spinose. La situazione


Poker di rinnovi in casa Inter? La società è ottimista tra accordi già trovati o a un passo dalla fumata bianca e situazioni più spinose. Parliamo di Stefan de Vrij, Alessandro Bastoni, Hakan Calhanoglu ed Edin Dzeko che sono destinati a restare a Milano nelle prossime stagioni.

Scrive Sportmediaset.it: “La svolta delle ultime ore si è registrata attorno al nome di Stefan de Vrij, in scadenza a giugno. Il centrale olandese è a un passo dal firmare il prolungamento fino al 2025 con ingaggio confermato da 4 milioni di euro netti a stagione.
C’è invece ancora da lavorare per il rinnovo di Alessandro Bastoni, che scade tra un anno, ma è questione ugualmente urgente per poter prendere una decisione entro questa estate: col prolungamento ci sarebbe un problema in meno in difesa, con la fumata nera si dovrebbe procedere a immediata cessione (per poi trovarne il sostituto) per evitare di perderlo a zero nel 2024. Al momento l’offerta nerazzurra tra fisso e bonus si avvicina ai 5 milioni ma il difensore invece parte da una base di 6, c’è dunque una certa distanza che per la dirigenza nerazzurra spera e crede di limare nei prossimi incontri. Sulla durata del nuovo accordo, invece, c’è totale gradimento: sarebbe fino al 2027.

dzeko inter
Edin Dzeko

Il 2027 sarà anche la nuova data di scadenza del contratto di Hakan Calhanoglu, per il quale in pratica si attende solo l’annuncio. Il centrocampista turco, che attualmente ha un contratto con l’Inter fino al 2024, prolungherà di tre anni con uno stipendio da 6 milioni di euro a stagione.
Anche il fronte Dzeko registra novità, sebbene non ancora del tutto decisive. L’Inter è riuscita a far accettare all’agente del bosniaco un accordo di un solo anno (magari potrà essere inserita una opzione di rinnovo a favore del club) a fronte della iniziale richiesta di un biennale ma resta da discutere sull’ingaggio. La richiesta della punta è di 5 milioni di euro, i nerazzurri non vogliono spingersi su certe cifre per un 37enne”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Domenica ore 12,30 l’Inter campione d’Italia tornerà in campo in un San Siro in festa dove affronterà il Torino per la 34^ giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, disponibile su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Nel pomeriggio dopo la partita […]

1 min di lettura

Raoul Bellanova, ex nerazzurro e ora al Torino, in un’intervista a SportWeek ha parlato anche del suo amore per l’Inter. Di seguito le dichiarazioni: “Sono interista sin da piccolino perchè in famiglia sono sempre stati tutti interisti. Mi prendo una rivincita dopo tanti sacrifici. Porterò Cagliari sempre nel cuore, qui ho iniziato ad assaporare il […]