Inter – Fiorentina, formazioni ufficiali: torna Correa, in coppia con Lukaku

Oggi pomeriggio, alle ore 18:00, ricomincia la stagione dopo la sosta e avrà inizio l’infuocato mese di aprile che attende l’Inter, con ben nove partite fra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Si parte con Inter – Fiorentina, gara in cui la squadra di Simone Inzaghi non può sbagliare, vista la lotta serrata alla qualificazione nella coppa europea più prestigiosa. Il tecnico piacentino ha recuperato pienamente Bastoni e Gosens, lascia a riposo Dimarco, e non avrà Skriniar e Calhanoglu.

Davanti a Onana, il marcatore destro sarà Darmian, al centro Acerbi, a sinitra Bastoni. Sugli esterni, invece, praticamente certe le presenze di Dumfries e Gosens, così come il centrocampo sarà composto – vista l’assenza di Calhanoglu – da Barella, Brozovic e Mkhitaryan. In attacco la coppia è la Lukaku – Correa, con Lautaro che parte dalla panchina dopo le fatiche in Sudamerica: il Tucu è stato l’unico attaccante a rimanere ad Appiano per allenarsi durante la pausa e potrebbe prendersi una maglia dal primo minuto. Questa la probabile formazione:

Inter – Fiorentina: formazioni ufficiai

INTER (3-5-2): 24 Onana; 36 Darmian, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Mkhitaryan, 8 Gosens; 90 Lukaku, 11 Correa.
A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 5 Gagliardini, 6 De Vrij, 9 Dzeko, 10 Lautaro, 12 Bellanova, 14 Asllani, 45 Carboni, 46 Zanotti.
Allenatore: Simone Inzaghi.

FIORENTINA (4-2-3-1): 1 Terracciano; 2 Dodo, 28 Quarta, 98 Igor, 3 Biraghi; 10 Castrovilli, 38 Mandragora; 11 Ikone, 5 Bonaventura, 8 Saponara; 9 Cabral.
A disposizione: 31 Cerofolini, 51 Vannucchi, 4 Milenkovic, 15 Terzic, 16 Ranieri, 22 Gonzalez, 23 Venuti, 33 Sottil, 34 Amrabat, 42 Bianco, 72 Barak, 77 Brekalo, 99 Kouamé.
Allenatore: Vincenzo Italiano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Niente trasferta a Torino per Lautaro Martinez e Mkhitaryan. Il Toro sta continuando ad allenarsi a parte per il lieve riacutizzarsi dell’elongazione ai flessori della coscia sinistra dopo gli sforzi extra in Champions, lavoro differenziato anche per l’armeno, alle prese con un affaticamento muscolare alla coscia destra. Sempre indisponibile Pavard, ancora sofferente alla caviglia, in dubbio Frattesi, che risente di […]

1 min di lettura

Stephane Dalmat ha parlato all’Huffington Post: “Ho guardato la partita dell’Inter a Barcellona e mi sono divertito moltissimo. È stata una partita folle, che resterà negli annali e nella storia del calcio. È stata un’emozione straordinaria. Mercoledì ho guardato il PSG, credo che abbia meritato pienamente di superare questo turno e di raggiungere la finale. […]

1 min di lettura

La sfida tra Torino e Inter, valida per la 36ª giornata di Serie A, si giocherà domenica 11 maggio alle ore 18:00 allo stadio Meazza. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e visibile anche sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match su smart TV tramite l’app di DAZN, oppure in streaming […]