Potter su Lukaku: “Mi piace davvero tanto. A fine stagione dovremo…”

I 4 gol in 2 partite segnati da Romelu Lukaku con la Nazionale belga hanno fatto rumore, oltre che in Italia, anche in Inghilterra, laddove il Chelsea rimane il club proprietario del cartellino del belga attualmente in prestito all’Inter. Al tecnico dei Blues, Graham Potter, è stato così chiesto esplicitamente – in conferenza stampa – cosa ne pensi del momento di Big Rom.

Lo ammiro molto come giocatore, mi piace davvero tanto. È un nostro giocatore, anche se è in prestito all’Inter. Penso sia importante che finisca la stagione con loro, ma poi in estate avremo una decisione importante da prendere. Su di lui e sul suo futuro con noi”.

Insomma, se con Tuchel il rapporto era ai minimi termini ed era praticamente impossibile immaginarsi un ritorno di Lukaku al Chelsea, con Potter la situazione potrebbe cambiare, vista la stima manifestata. Da valutare, però, la volontà del giocatore a trasferirsi nuovamente in Inghilterra, dove ha vissuto la stagione peggiore della sua carriera nel 2021-22.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]