Inzaghi: “Cori razzisti contro Lukaku, lui esulta sempre così. Abbiamo comandato la partita, è un bel segnale”


Simone Inzaghi al termine di Juventus – Inter (1-1) ai microfoni di Sportmediaset.
“Cosa è successo nel finale di partita? E’ successo che è stata fraintesa l’esultanza di Lukaku, lui esulta sempre così. Cori razzisti contro Lukaku? Assolutamente sì. Questo si è percepito. Ma io vado oltre e vedo un giocatore che segna ed esulta normalmente, come fa sempre. E per questo perdiamo Lukaku e Handanovic, che sono due giocatori fondamentali per noi.
Abbiamo disputato una grande gara, abbiamo comandato la partita per tutti e 90 i minuti. Non siamo riusciti a far gol. Dovevamo evitare il gol preso ma niente da dire ai ragazzi. Siamo stati compatti e aggressivi, un bel segnale in un momento difficile per noi.
Il gol subito? Non dovevamo prendere quel gol perché non c’erano avvisaglie di un gol della Juve. Ma sono molto contento, ho visto una squadra aggressiva e determinata. Mi prendo la prestazione in un campo difficile.
Fatica a fare gol? Soprattutto nel 2023. Siamo stati il migliore attacco ed eravamo il secondo quest’anno. Questo ora ci penalizza, basti vedere le occasioni contro la Fiorentina. Stiamo facendo buone prestazioni ma in questo momento non basta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com scrive della situazione societaria dell’Inter.“Riposizionamento: la specialità dei dirigenti. E del numero uno tra i dirigenti: Beppe Marotta. (…)Beppe Marotta, per i pochissimi che non se ne fossero accorti, da oltre un anno è di fatto il presidente dell’Inter. Comanda, dirige, guida, asseconda, rimprovera, protegge, parla, contatta e contratta. Tutti i […]

1 min di lettura

“No, non mi ha risposto quella famosa volta e per entrambi è finita lì. Abbiamo tutti voltato pagina”. Così ha parlato Lautaro Martinez a Gazzetta dello Sport del suo ex compagno di squadra Romelu Lukaku. L’episodio a cui si riferisce il Toro di Bahia Blanca è ovviamente il “tradimento” la scorsa estate dell’attaccante belga che […]