Allegri: “Vogliamo la finale. Nostro comportamento sarà esemplare”


Massimiliano Allegri alla vigilia di Inter – Juventus, gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia, ha parlato in conferenza stampa. “È sempre Inter-Juventus, bellissima partita. Entrambe si giocano la finale quindi sarà una bella serata di sport, speriamo di andare in finale. Faremo il possibile”.

Su chi dei bianconeri giocherà domani: Vlahovic ha avuto una distorsione alla caviglia quindi difficilmente ci sarà domani. Miretti sta tornando in una buona condizione ma è normale e ha già fatto tante partite. Così come Iling, che a Lecce si era fatto male. Mi sembra di nuovo centrato. Ma fa parte di un percorso di crescita di questi ragazzi più giovani. Pogba sta meglio, domani potrà fare un pezzetto di partita. Milik da valutare, il tridente con Di Maria e Chiesa è una possibilità”.

Sui brutti episodi a fine partita della gara d’andata all’Allianz Stadium: “Dobbiamo continuare a comportarci bene, se abbiamo sbagliato alzandoci dalla panchina cercheremo di evitare perché il nostro deve essere un comportamento esemplare. Domani deve essere una partita serena, spero che tutto vada liscio perché alla fine è una partita di calcio“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.