Pioli si lamenta per l’arbitraggio: “Ho visto due pesi e due misure in tante situazioni”


Stefano Pioli ha parlato dopo la sconfitta del suo Milan nell’andata della semifinale Champions: L’Inter ha giocato meglio di noi nel primo tempo e ha fatto due gol. Noi abbiamo giocato meglio nel secondo tempo ma non abbiamo segnato. Questo è il calcio. Loro hanno messo più qualità: fino al 7′ non erano mai entrati in area, poi al primo corner hanno fatto gol. Dispiace perché volevamo un’altra prestazione e un altro risultato, ma dobbiamo crederci perché gli episodi cambiano le partite”.

Le parole di Pioli

“Volevamo giocare come fatto col Napoli. Credo che l’Inter ha avuto la meglio nei duelli e così prendi più in mano la partita. La partita si è complicata subito tantissimo sotto ogni punto di vista, ma poi ho visto una grande reazione ed è quello che dobbiamo fare nel match di ritorno. Lo spirito visto nella ripresa mi fa credere nella rimonta? Sicuramente sì. Abbiamo anche avuto le occasioni per accorciare: dovremo avere un approccio energico e più qualitativo, evitando errori come oggi. Servirà una prestazione vicina a quella vista nel secondo tempo. Perché ero arrabbiato con l’arbitro alla fine? Ho visto due pesi e due misure in tante situazioni metà e metà. Cosa nello specifico? Mah, nulla… Leao ce la farà? Vediamo. Oggi non era in condizione, mancano sei giorni e la speranza è che ce la possa fare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.