Il pronostico di Shevchenko: “Segna Dzeko, ma vince la Fiorentina 2-1”


Andrey Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per parlare della finale di Coppa Italia tra Fiorentina ed Inter:Sarà una bellissima partita, due squadre che hanno raggiunto traguardi importanti, hanno giocato un bellissimo calcio quest’anno. Secondo me non sono distratte dalla finale europea, c’è abbastanza tempo per recuperare e preparare quella sfida. L’Olimpico sarà pieno, ci sarà tanto entusiasmo. Il mio pronostico. Non lo so se l’Inter è favorita. Il mio pronostico è che vinca la Fiorentina 2-1 ma il gol dei nerazzurri lo fa Dzeko”

Toldo: “Fiorentina-Inter? Non chiedetemi per chi tifo. Ecco i miei ricordi…”

17 anni di carriera li ha trascorsi con la maglia viola e quella nerazzurra. Dal 1993 al 2010, Francesco Toldo tra Fiorentina e Inter non solo si è affermato come uno dei portieri italiani più forti dell’epoca, ma ha sollevato ben 14 trofei in totale: 5 Scudetti (tutti a Milano), 4 Supercoppe (tre a Milano e una Firenze) e 5 Coppe Italia (tre a Milano e due a Firenze).

Proprio in Coppa Italia si sfideranno questa sera le due squadre del cuore di Toldo che, intervistato da La Gazzetta dello Sport, afferma espressamente: “Non chiedetemi per chi tifo perché ho il cuore diviso in due. Fiorentina e Inter per me hanno rappresentato, insieme alla Nazionale, una vita. Firenze è stato il lancio, Milano la lotta perché a quei livelli non devi solo vincere ma anche confermarti. La cosa più dura”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Tuttosport Sergio Scariolo, eccellenza italiana del mondo del basket e attuale ct della Spagna, ha parlato della sua Inter, campione d’Italia nel derby contro il Milan: “Una bella sensazione. È proprio il caso di dire: “Not for everyone”, per un traguardo importante, che si inseguiva da tempo e che finalmente è arrivato. E una […]

1 min di lettura

Nell’Inter c’è chi tifa perché Joaquín Correa vinca l’Europa League con il Marsiglia e, grazie a questa, si qualifichi per la Champions che verrà, condizione per rendere obbligatorio il riscatto dell’argentino, visto che in Ligue 1 l’OM è lontano dalle posizioni Champions. Partito di cui non fa parte Simone Inzaghi che – non è un […]