Il pronostico di Shevchenko: “Segna Dzeko, ma vince la Fiorentina 2-1”


Andrey Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per parlare della finale di Coppa Italia tra Fiorentina ed Inter:Sarà una bellissima partita, due squadre che hanno raggiunto traguardi importanti, hanno giocato un bellissimo calcio quest’anno. Secondo me non sono distratte dalla finale europea, c’è abbastanza tempo per recuperare e preparare quella sfida. L’Olimpico sarà pieno, ci sarà tanto entusiasmo. Il mio pronostico. Non lo so se l’Inter è favorita. Il mio pronostico è che vinca la Fiorentina 2-1 ma il gol dei nerazzurri lo fa Dzeko”

Toldo: “Fiorentina-Inter? Non chiedetemi per chi tifo. Ecco i miei ricordi…”

17 anni di carriera li ha trascorsi con la maglia viola e quella nerazzurra. Dal 1993 al 2010, Francesco Toldo tra Fiorentina e Inter non solo si è affermato come uno dei portieri italiani più forti dell’epoca, ma ha sollevato ben 14 trofei in totale: 5 Scudetti (tutti a Milano), 4 Supercoppe (tre a Milano e una Firenze) e 5 Coppe Italia (tre a Milano e due a Firenze).

Proprio in Coppa Italia si sfideranno questa sera le due squadre del cuore di Toldo che, intervistato da La Gazzetta dello Sport, afferma espressamente: “Non chiedetemi per chi tifo perché ho il cuore diviso in due. Fiorentina e Inter per me hanno rappresentato, insieme alla Nazionale, una vita. Firenze è stato il lancio, Milano la lotta perché a quei livelli non devi solo vincere ma anche confermarti. La cosa più dura”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, nella conferenza stampa a Milanello ha risposto così alla domanda sulle seconda stella conquistata dall’Inter. Le parole dell’ex attaccante svedese: “Se ho sofferto la seconda stella dell’Inter? Non soffro mai, mi carica e mi dà più fame. Io e il Milan non guardiamo gli altri, lo fanno i perdenti: guardiamo […]

1 min di lettura

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, in conferenza stampa ha fatto il punto sul mercato del club sardo. Tra i nomi c’è anche quello di Gaetano Oristanio, giovane talento di proprietà dell’Inter: di seguito le dichiarazioni. “Non abbiamo esercitato il diritto di riscatto su Petagna, Shomurodov e Oristanio. Con l’Inter abbiamo parlato della possibilità di […]