UFFICIALE – L’Inter svela la terza maglia 2023-24

“Per la prima volta nella storia, Inter e Nike hanno svelato in anteprima – durante la serata di lunedì – la nuova terza maglia 2023/24 durante un evento unico nel suo genere: per la Milano Fashion Week, Nike ha organizzato un torneo di calcio tra community”. E’ il comunicato apparso sul portale ufficiale nerazzurro che ha rivelato in anticipo le prime immagini della nuova divisa.

“La terza maglia dell’Inter è sempre stata considerata come il prodotto più lifestyle del Club nerazzurro e nel corso degli ultimi anni ha rappresentato un modo per entrare in contatto con diverse sottoculture in modo autentico e rilevante. L’evento ha per la prima volta creato un momento esclusivo di contatto tra le community e i giocatori nerazzurri”.

“Nel corso della serata si sono presentati, tra la sorpresa dei presenti, Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Matilde Pavan, Flaminia Simonetti e Marta Pandini, che hanno indossato la nuova terza maglia e l’hanno distribuita alle persone presenti all’evento”.

La terza maglia Inter 2023/24, che verrà presentata ufficialmente il 19 settembre, sarà disponibile sull’Online Store ufficiale store.inter.it, su nike.com, negli Inter Store Milano e Inter Store San Siro e nei negozi Nike di Milano Corso Vittorio Emanuele, Loreto e Roma Via del Corso. Dal 27 settembre il prodotto sarà acquistabile in tutti i punti vendita autorizzati”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Torino e Inter, valida per la 36ª giornata di Serie A, si giocherà domenica 11 maggio alle ore 18:00 allo stadio Meazza. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e visibile anche sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match su smart TV tramite l’app di DAZN, oppure in streaming […]

3 min di lettura

Sale la febbre per la finale Champions tra Inter e PSG il 31 maggio alla Munich Football Arena di Monaco di Baviera (Germania).La nota dell’Inter: “I biglietti della finale potranno essere acquistati solo ed esclusivamente sul sito ufficiale UEFA, dove i tifosi dovranno inserire un codice di accesso univoco che consentirà l’acquisto. Questo codice potrà essere […]