Struber: “Sappiamo cosa dobbiamo fare. Konate all’Inter? Non mi stupisce…”

Gerhard Struber alla vigilia di Salisburgo – Inter ha parlato in conferenza stampa. Le parole del tecnico austriaco sui nerazzurri. “Dobbiamo giocare in modo aperto e cercare di mettere in difficoltà l’Inter, se agiamo in modo sbarazzino come successo a San Siro possiamo mettere in difficoltà giocatori di grande esperienza come quelli dell’Inter. Come? Non dobbiamo dare tempo e spazio, giocatori come Barella e Calhanoglu hanno grande tecnica: se si riesce a togliere tempo e spazio può essere un grande vantaggio. Dovremo sfruttare il supporto dei 30mila spettatori che saranno dietro di noi e cercare di sviluppare questo, cercando di mettere in difficoltà la squadra di Inzaghi”.

“Il ritorno di Arnautovic? E’ un giocatore che ha ricoperto ruoli importanti in Nazionale e sono contento che sia nuovamente a disposizione del suo allenatore e del commissario tecnico della nazionale. L’Inter ha grande qualità e bisognerà essere sempre focalizzati: anche da piccoli dettagli possono sorgere situazioni molto pericolose e difficili da gestire”.

“L’Inter su Konate? Non ho letto, ma non mi stupisce che i nostri giocatori piacciano ad altri club. Ma per ora gioca con noi e domani lo farà con la nostra maglia. Thuram e Martinez sono pericolosi, ma non dobbiamo pensare solo all’avversario, bensì alla nostra forza e alla nostra capacità di cambiare ritmo, di puntare sul contropiede. Se rimarremo concentrati riusciremo a fare punti anche contro una squadra forte come l’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]