Milenkovic ammette: “Lautaro il più difficile da marcare, è imprevedibile. Vede il gol ad ogni tiro”

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, in un’intervista a Mozzart Sport alla domanda “Qual è l’attaccante più difficile da marcare?” il centrale serbo non ha avuti dubbi. Di seguito le dichiarazioni:

Lautaro perché può segnare da qualsiasi posizione. Non puoi lasciargli un metro. Se decide di andare da una parte, lo farà. Ha quelle gambe esplosive come se contenessero della dinamite. È forte, agile, vede il gol ad ogni tiro e può segnare… È molto imprevedibile. Alcuni giocatori sai come dribblano, cosa fanno in determinati momenti. Lui non è così ed è questo che lo rende un giocatore di altissimo livello. Molto difficile da marcare“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]