Lo juventino Ramazzotti: “L’Inter? Sembrava ci prendesse in giro…”


Il cantante di fede juventina Eros Ramazzotti, presente a Sanremo per festeggiare i 40 anni di Terra Promessa, alla Gazzetta dello Sport ha parlato così della sconfitta con l’Inter: 
“Non ci sono rimasto male. L’Inter ha dimostrato la sua superiorità, girava la palla talmente bene che sembrava ci prendesse in giro. È mancata una reazione da Juve dopo che per qualche partita avevamo sognato. Ma Marotta, Inzaghi e tutto lo staff hanno costruito un’Inter compatta: Calhanoglu è fantastico, Barella super. E le partite si vincono a centrocampo. Ve lo dice una punta…”.

Scudetto ancora possibile?
“Io ci credo ancora. L’Inter ha una partita da recuperare, ma con l’Atalanta: squadra tosta. E poi ha la Champions: e magari qualche punto lo perde”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Siparietto negli studi di Pressing tra Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, e Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e noto tifoso nerazzurro. Di seguito le dichiarazioni sull’Inter di Simone Inzaghi: ZAZZARONI – “Rsa? Io ne sono ancora convinto. Sanchez ha fatto una partita su 26, di che cavolo stiamo parlando?”. BIASIN – “Sanchez? La […]

1 min

L’AIA ha comunicato la designazione di Inter – Atalanta, recupero della 21^ giornata di Serie A, in programma mercoledì 28 febbraio ore 20,45. L’arbitro della sfida sarà Andrea Colombo della sezione di Como, coadiuvato da bordocampo dagli assistenti Lo Cicero, Zingarelli e dal quarto uomo Pairetto. Al Var ci sarà Di Paolo con l’avar Marini. […]