Addio Brehme, il cordoglio dell’Inter: nerazzurri contro l’Atletico con il lutto al braccio

Andreas Brehme è comparso a 63 anni per un arresto cardiaco. Una notizia improvvisa che ha scosso l’intero mondo del calcio. Anche l’Inter, dove Andy ha militato dal 1988 al 1992 sotto la presidente di Ernesto Pellegrini. La squadra lo ricorderà stasera nella gara d’andata degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid scendendo in campo con il lutto al braccio.

Il cordoglio dell’Inter

FC Internazionale Milano e tutto il mondo Inter si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Andreas Brehme e, nel ricordarlo, abbracciano i suoi familiari.
In ricordo del grande campione tedesco, che ha vestito i colori nerazzurri dal 1988 al 1992 collezionando 154 presenze e 12 gol conquistando uno Scudetto, una Coppa Uefa e una Supercoppa Italiana, l’Inter scenderà in campo questa sera con l’Atletico Madrid indossando il lutto al braccio.

https://twitter.com/Inter/status/1759861893387243668

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]