Anche l’Inter 2.0 vince e convince: quando le seconde linee non fanno rimpiangere i titolarissimi


L’Inter strapazza il Lecce. Eppure ci sono stati sette cambi rispetto al match di Champions con l’Atletico Madrid. Risultato? Quattro gol e clean sheet: l’Inter di chi ha giocato meno non fa rimpiangere quella dei titolarissimi.
“Inzaghi – è l’analisi di Goal.com – rispetto al match contro l’Atletico, ha operato sette cambi nella formazione iniziale. Le reti di Frattesi e di de Vrij, oltre alla doppietta di Lautaro, regalano al tecnico nerazzurro delle certezze importantissime per il proseguo di stagione: la consapevolezza della forza delle cosiddette seconde linee, meno impiegate rispetto ai titolarissimi ma non per questo meno utili o decisive”.
A Lecce in campo dal primo minuto Audero, Bisseck, Carlos Augusto, Dumfries, Frattesi, Asllani e Sanchez, oltre a de Vrij, chiamato ormai da un po’ a sostituire l’infortunato Acerbi.
“Tutti hanno dato risposte più che positive: da Carlos Augusto come terzo in difesa ad Asllani che non ha fatto rimpiangere Calhanoglu. Bene anche Frattesi, arrembante come suo solito, e Sanchez, in campo per 90 minuti dopo tanto tempo dall’ultima volta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]