MERCATO – L’Inter non molla Di Gregorio: due fattori possono favorire il ritorno. Gli scenari


Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter non ha smesso di seguire Michele Di Gregorio, portiere del Monza ed ex prodotto del vivaio. Il club di viale della Liberazione ha mantenuto una percentuale sulla futura rivendita che potrebbe trasformarsi in uno… sconto in caso di riacquisto.

I PRO E I CONTRO DI UN RITORNO

Di contro c’è la valutazione iniziale fatta dal Monza ovvero 20 milioni di euro. Tanti soldi per un’Inter che deve portare avanti la politica dell’auto-finanziamento. Possibile uno sconto? Magari di un paio di milioni. Altro “contro” è l’indubbia titolarità di Sommer e Di Gregorio dovrebbe accettare di partire dalla panchina. I pro? Michele è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e ha i 36 mesi per entrare nella lista Uefa tra i quattro prodotti del club nerazzurro. E poi c’è quella percentuale sulla rivendita (intorno al 15-20%) che dà una mano a Marotta, Ausilio e Baccin.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.