Genoa, Zangrillo al veleno su Barella e Inzaghi!


Non si placano le polemiche dopo Inter – Genoa e il rigore assegnato a Barella per l’intervento di Frendrup. Il giorno dopo il presidente del Genoa Alberto Zangrillo è intervenuto a ‘Un Giorno da Pecora’ su Radio 1 e si è lasciato andare a critiche pesanti non solo nei confronti dell’arbitro Ayroldi, ma anche di Nicolò Barella per il comportamento sull’episodio: “Gli arbitri fanno un mestiere delicato, ma non sono aiutati, sono tratti in inganno come ieri da calciatori che che piroettano come pagliacci e fingono traumi inesistenti. E poi vedi che chi mima un trauma cranico ha preso una pedata nel c… figlia di un normale scontro di gioco. E non parlo solo di Barella, sono cose che capitano ogni domenica“.
Non manca poi una frecciata anche a Simone Inzaghi:Noi abbiamo un allenatore che non sgambetta come un tarantolato e non importuna il quarto uomo, anche perché se alza un dito viene ammonito o espulso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]