Ranocchia: “Champions, l’Inter se la può giocare fino in fondo”


Andrea Ranocchia, ex difensore dell’Inter, “gioca” in anticipo il ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid (previsto mercoledì 13 marzo): “Sarà una partita molto difficile perché i Colchoneros in casa tirano fuori sempre qualcosa in più. Sappiamo il carattere di Simeone e come caricherà la squadra. L’Inter dovrà fare come sempre il suo gioco e gestire il pallone sapendo che troverà un ambiente tosto”.
Squadra nerazzurra tra le pretendenti al titolo secondo Ranocchia: “Se la può giocare, deve ancora passare questo turno e poi dipenderebbe dall’eventuale accoppiamento del tabellone. Per alzare un trofeo devi affrontare ancora le più forti, è presto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.