Inter, Barella può anticipare Lautaro sul rinnovo. Intesa in tempi brevi: le cifre e i dettagli


Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in questo momento Barella è più vicino alla firma sul rinnovo di contratto con l’Inter rispetto a capitan Lautaro Martinez. L’obiettivo del centrocampista e del club è quello di trovare in tempi brevi un’intesa fino al 2028, forse addirittura fino al 2029. A una cifra intorno ai 6 milioni più bonus. Cosa vuol dire in tempi brevi? Diciamo in primavera, al massimo entro l’inizio della prossima stagione.

Riguardo alla fumata bianca c’è ottimismo perché anche gli ultimi contatti tra le parti hanno fatto capire che la distanza tra domanda e offerta si è molto ridotta. Proseguire il matrimonio è l’obiettivo di entrambe le parti: l’Inter continua a puntare forte sul suo vice capitano che a sua volta sta bene a Milano e non è tentato da togliersi di dosso la maglia nerazzurra. Nicolò ha in mente solo l’Inter nonostante le grandi d’Europa lo abbiano messo nel mirino e abbiano chiesto informazioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.