Samuel Lino lancia la sfida all’Inter: “Faremo di tutto per rimontare e passare il turno”


Samuel Lino, attaccante dell’Atletico Madrid, ha parlato della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Inter. Le dichiarazioni complete:

“Sappiamo che dovremo affrontare una sequenza di partite difficile, a cominciare dal Cadice in Liga, dove vogliamo fare un buon risultato per migliorare la nostra classifica. Inter? Sarà una sfida difficile perché incontreremo un avversario molto buono, di ottima qualità. Però abbiamo già visto in Italia che abbiamo costruito delle opportunità per segnare. Sarà una grande partita, davanti ai nostri tifosi, alla nostra gente. Faremo di tutto per rimontare e passare il turno, che è il nostro obiettivo“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.