Thiago Motta: “Preso un gol evitabile. Ma merito dell’Inter, è forte e sta bene”


Il tecnico del Bologna Thiago Motta al termine della sconfitta con l’Inter.
“Abbiamo fatto un’ottima prestazione contro una squadra in grande forma. Abbiamo giocato bene, con grande coraggio. Abbiamo preso un gol evitabile. Poi alla fine non si è più giocato ma ormai è un’abitudine del nostro campionato. Ma complimenti all’Inter, sta meritando tutto e ha fatto quello che doveva fare per vincere. Il recupero? Non si è giocato quasi per niente ma non possiamo controllare queste cose.

L’Inter è una squadra molto complessa perché sa anche difendere bassa. Se cominciamo a buttare la palla in area, rischiamo più di prendere contropiede che di fare gol. Quando vai sotto contro l’Inter rischi tantissimo, perché in contropiede ti possono chiudere la partita in due cambi di ritmo. Merito dell’Inter, è forte e sta bene. Bisogna solo fare i complimenti all’Inter, hanno dimostrato ancora una volta grande forza”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.