Champions League, l’Inter avrebbe pescato il Borussia Dortmund: il sorteggio

Nella cerimonia dei sorteggi a Nyon, sono stati definiti i quarti di finale della stagione 2023/2024 della Champions League. Tra i match più attesi, troviamo l’incrocio tra l’Atletico Madrid e il Borussia Dortmund, con i madrileni che hanno superato l’Inter negli ottavi di finale. Se i nerazzurri avessero passato il turno se la sarebbero vista quindi con i tedeschi, visto che si è trattato di un sorteggio integrale senza paletti.

Champions League, sorteggio

Altrettanto affascinante sarà la sfida tra il Real Madrid e il Manchester City, che promette scintille sul campo. Non meno interessanti sono gli incontri tra Arsenal e Bayern Monaco e tra il Paris Saint-Germain e il Barcellona, che si preannunciano come sfide avvincenti e piene di spettacolo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]