Moncalvo: “Giornalisti graditi e sgraditi: alla Juve succede questo. Ne sa qualcosa Adani”


Gigi Moncalvo, giornalista e scrittore di fede bianconera ma mai tenero sulla Juve e soprattutto sulla famiglia Agnelli, ha parlato del litigio in diretta tra Max Allegri e Gianfranco Teotino a Sky ai microfoni di Radio Napoli Centrale:
“Allegri non è nuovo a queste esternazioni, già litigò con Daniele Adani in maniera violenta e non è più a Sky, sarà una coincidenza? Ma le coincidenze nel mondo della Juventus nei rapporti con i mass media non sono mai casuali. Teotino di deve preoccupare? Sì e bisogna aspettare un anno per vedere se sarà riconfermato come opinionista. Nella Juventus c’è un virtuale e fantomatico comitato centrale, chiamiamolo così, che emette sentenze di gradimento o di sgradimento.
Ebbene questo fantomatico comitato centrale-ombra è composto da un noto direttore di quotidiano, più un altro che ha fatto un po’ di soldini grazie a Calciopoli, nel senso che ha cavalcato l’onda e ha smesso di lavorare per fare a tempo pieno quelle cose. Questi credono di battezzare come se fossero dei Gesù Cristi sulle rive del Giordano con l’acqua bianconera dando le patenti: questo sì, questo no questo è juventino.
Questi signori, chiamiamoli così, sono autentici leccacu*i”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter vuole riprendersi dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo che ha mosso le zone basse della classifica. I nerazzurri, dopo la trasferta in Emilia sono ospiti del Frosinone nell’anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A con i laziali invischiati nella lotta per non retrocedere. La gara Frosinone – Inter si disputerà venerdì […]

1 min di lettura

Il primo attaccante per alzare ulteriormente il livello della rosa da affidare a Simone Inzaghi per la prossima stagione resta Alberto Gudmundsson. Ma gli uomini mercato dell’Inter hanno sul proprio taccuino diverse alternative. Tra queste c’è Dodi Lukebakio, 26enne attaccante belga di origini congolesi che era già stato nei radar nerazzurri (e di altre squadre […]