Palmeri: “Vi dico perchè ci sono giornalisti servi che hanno permesso Calciopoli”


Il giornalista Tancredi Palmeri, su X, interviene sulla vicenda che ha colpito la proprietà dell’Inter.
“Legare all’Inter la sentenza di pagamento di Zhang sarebbe come se nel 2013 si fosse legato al Milan la sentenza lodo Mondadori che costò a Berlusconi 540 milioni. Quanti lo fecero? Nessuno, giustamente. Rimaniamo quel paese di giornalisti servi che hanno permesso Calciopoli”.

Palmeri: “Inter obbligata allo scudetto? Falso. Quest’anno ha perso 5/11 dei titolari”

Il giornalista Tancredi Palmeri, durante un collegamento a Sportitalia, smonta la tesi secondo cui l’Inter è pre-destinata alla vittoria dello scudetto.
“L’Inter è la più forte grazie all’Inter e a Simone Inzaghi, non per censo o per diritto ricevuto. Non appena arriva Inzaghi, gli vendono Hakimi e Lukaku. L’anno scorso ha perso Perisic e ha valorizzato Dimarco, quest’estate ha perso Dzeko, Lukaku, Skriniar e Brozovic. Sono 5/11 della formazione titolare. Il merito è tutto di Inzaghi, ai nastri di partenza l’Inter non era la più forte”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]