Tardelli: “Acerbi? Una sciocchezza. Il vero vincitore è Juan Jesus”


Marco Tardelli in una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport ha parlato dell’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di insulti razzisti contro Juan Jesus.

«I calciatori sono sotto i riflettori e dovrebbero essere esempi di educazione, quanto volte lo sentiamo ripetere? Basterebbe avere la forza di dire “ho sbagliato” e non “sciacquatevi la bocca” come ho letto sui social. Diciamo che nell’ultimo periodo sono state emesse delle condanne particolari da parte della giustizia sportiva. Sinceramente, credo che Acerbi abbia commesso una sciocchezza perché è un bravo ragazzo e un professionista serio. Ma penso anche che una sciocchezza più grande l’abbia commessa chi l’ha giudicato. Però è solo una mia idea. Ci perdono tutti? Non tutti. Juan Jesus aveva sistemato tutto, perdonando Acerbi già in campo. Lui è il vero vincitore».

Il campione di Spagna ’82 tra le altre cose ha anche parlato del dominio dell’Inter in campionto. «Si sono mossi bene sul mercato e Inzaghi è stato bravissimo. Peccato per la Champions a Madrid, ma hano buttato la qualificazione nella gara d’andata a San Siro».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.