L’onestà di uno juventino: “Acerbi criticato perché interista, non c’entra niente il razzismo”

Nonostante il verdetto del Giudice Sportivo e il campionato pronto a ripartire, continua la gogna social e mediatica su Francesco Acerbi. Le critiche sul difensore dell’Inter arrivano specialmente da tifosi di altee squadre, che fanno della vicenda una questione più sportiva che morale. Nel web gira però, fortunatamente anche qualche mente lucida. Una di queste è il tifoso bianconero David Siracusano, della nota pagina youtube “Nati per vincere”. Lo youtuber juventino molto obiettivo in uno dei suoi video più recenti.

Questa una sintesi del suo discorso

“Amici bianconeri. Perché non dite la verità? Siate onesti, uomini e dite la verità. Non volevate la squalifica di Acerbi per un presunto insulto razzista a Juan Jesus. Volevate la squalifica perché è un giocatore dell’Inter. La verità è che molti tifosi stanno impazzendo nel vedere l’Inter dominare. L’Inter è la squadra più forte. Purtroppo è così e lo dobbiamo accettare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]