Pioli: “Il +14 dell’Inter è reale, squadra eccezionale. Acerbi? Penso sia ora di smetterla”


Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match in casa della Fiorentina. L’allenatore rossonero ha parlato del vantaggio dell’Inter in classifica.  “I 14 punti sono reali, perché la classifica non la possiamo cambiare; loro hanno fatto un campionato eccezionale, mentre noi, soprattutto in un mese, non siamo riusciti a ottenere qualche vittoria in più. Negli ultimi 2-3 mesi siamo stati una squadra molto competitiva, dobbiamo continuare così fino alla fine”.

Pioli ha dato anche la sua opinione sul caso Acerbi: “Diventa difficile per me giudicare l’episodio perché non ho tutto sotto mano. Non possiamo che essere tutti contro questi episodi di razzismo allo stadio. È ora di smetterla”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.