Dumfries, eroe all’incontrario della notte di Reggio Emilia: la sua distrazione può pesare sul futuro?


E’ sempre incerta la permanenza di Denzel Dumfries all’Inter. Simone Inzaghi lo vorrebbe tenere, ma la prestazione di Reggio Emilia (le pagelle) potrebbe pesare come un macigno.
Scrive il Corriere della Sera del post Sassuolo – Inter (1-0): “Dumfries, preferito a Darmian, è l’eroe all’incontrario di questa notte da cancellare: l’olandese si fa portare via ingenuamente il pallone da Doig, che a centro area trova puntuale Laurienté. Il francese sorprende Audero sul suo palo”.

L’Inter avrebbe presentato un’ultima offerta all’esterno olandese per il rinnovo. La cifra è di 4 milioni a stagione fino al 2027. La dirigenza vorrebbe una risposta entro metà maggio. In caso di fumata nera, Dumfries (contratto in scadenza a giugno 2025) sarà messo sul mercato.
Pagato 12,5 milioni più bonus nel 2021 – scrive Gazzetta – l’investimento di Dumfries è stato in buona parte ammortato ma l’Inter conta comunque di fare l’ennesima plusvalenza con una ventina di milioni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’errore di Dumfries contro il Sassuolo sarà pure figlio della scarsa tensione dopo i bagordi scudetto, ma non è il primo capitombolo dell’olandese: l’Inter si aspettava un’esplosione che Denzel non ha avuto. Va aggiunto pure che l’esterno ha inizialmente sparato troppo in sede di rinnovo (voleva 5 milioni di stipendio…) e, nonostante sia poi venuto […]

1 min di lettura

La Lega Serie A ha comunicato l’esito della riunione sulla proposta del Ministro dello Sport Andrea Abodi di creare un’agenzia governativa per il controllo dei conti sui club. E’ un no all’unanimità. Il comunicato “All’esito della riunione con i club, convocata dal Presidente Lorenzo Casini alle 14, le società di Serie A, fermo restando l’impegno […]