Inzaghi: “Il risultato non rispecchia la partita. Buchanan a sinistra ci dà qualcosa di diverso. Sono contento per Sensi”

Simone Inzaghi al termine della vittoria dell’Inter a Frosinone.
“Il risultato non rispecchia l’andamento della gara ma abbiamo fatto un’ottima prestazione. Abbiamo giocato bene in fase di possesso, meno in fase di non possesso. Abbiamo rischiato in qualche episodio.
Frattesi? Spero che ripeta questi numeri. Si è inserito subito bene, poi bisogna fare delle scelte ma tutti hanno dato il loro contributo. L’ho già detto: io non vorrei rinunciare a nessuno di questo gruppo.
Buchanan a sinistra ci dà qualcosa di diverso. A destra ho tante alternative, Buchanan ha ottimo dribbling, un ottimo destro e lo sto provando lì. E poi ho Carlos Augusto che mi lascia tranquillo come braccetto quindi per dare ricambio a Dimarco ho messo Buchanan lì e sta dando grandi risposte.
Barella? E’ molto molto forte. E’ un giocatore pensante, sa quando e come muoversi. Sono ormai tanti anni che sta giocando a grandi livelli.
Sono contento per Sensi, il pensiero va a lui. Ha fatto un’ottima annata, si è allenato sempre al massimo. E ha cercato di ritagliarsi uno spazio che non era facile concedergli.
La società sta lavorando già da tempo per migliorare la squadra, non dal 22 aprile. Nel calcio bisogna sempre migliorarsi e cercheremo di farlo. Parleremo a fine anno e vedremo come migliorare la squadra per la prossima stagione.
Il rinnovo? Sapete tutti che rapporto ho con la società. Si parlerà, si organizzerà, si cercherà di migliorare ma lo stanno già facendo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]