Inzaghi: “Il risultato non rispecchia la partita. Buchanan a sinistra ci dà qualcosa di diverso. Sono contento per Sensi”

Simone Inzaghi al termine della vittoria dell’Inter a Frosinone.
“Il risultato non rispecchia l’andamento della gara ma abbiamo fatto un’ottima prestazione. Abbiamo giocato bene in fase di possesso, meno in fase di non possesso. Abbiamo rischiato in qualche episodio.
Frattesi? Spero che ripeta questi numeri. Si è inserito subito bene, poi bisogna fare delle scelte ma tutti hanno dato il loro contributo. L’ho già detto: io non vorrei rinunciare a nessuno di questo gruppo.
Buchanan a sinistra ci dà qualcosa di diverso. A destra ho tante alternative, Buchanan ha ottimo dribbling, un ottimo destro e lo sto provando lì. E poi ho Carlos Augusto che mi lascia tranquillo come braccetto quindi per dare ricambio a Dimarco ho messo Buchanan lì e sta dando grandi risposte.
Barella? E’ molto molto forte. E’ un giocatore pensante, sa quando e come muoversi. Sono ormai tanti anni che sta giocando a grandi livelli.
Sono contento per Sensi, il pensiero va a lui. Ha fatto un’ottima annata, si è allenato sempre al massimo. E ha cercato di ritagliarsi uno spazio che non era facile concedergli.
La società sta lavorando già da tempo per migliorare la squadra, non dal 22 aprile. Nel calcio bisogna sempre migliorarsi e cercheremo di farlo. Parleremo a fine anno e vedremo come migliorare la squadra per la prossima stagione.
Il rinnovo? Sapete tutti che rapporto ho con la società. Si parlerà, si organizzerà, si cercherà di migliorare ma lo stanno già facendo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter arriva alla prossima sfida europea con sentimenti contrastanti: dopo quattro vittorie consecutive e convincenti, il primo vero ostacolo di peso ha riportato una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Al “Wanda Metropolitano” l’Atletico Madrid ha approfittato dei minuti finali per colpire una squadra nerazzurra che, pur giocando con ordine, non è riuscita a […]

3 min di lettura

A due mesi dalla fine dell’anno inizia a intensificarsi la stagione dei nerazzurri. Novembre è il mese con  cinque gare tra campionato e coppa. Verona, Kairat, Lazio, Milan, Atletico Madrid e Pisa saranno gli avversari dell’Inter dal 2 al 30. Difesa da sistemare, quella di Chivu, almeno in campionato. Buono invece il rendimento del reparto […]

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]