Giacomo Poretti: “Zirkzee? Sarà difficile vederlo all’Inter, non ce lo possiamo permettere”


Giacomo Poretti ha parlato a La Repubblica di Thiago Motta: “È un eroe del Triplete. Era un giocatore elegantissimo, efficacissimo e nel ricordo di noi interisti c’è l’espulsione ingiusta dal Camp Nou, lo stadio di Barcellona. Dopo dieci minuti venne espulso per una sceneggiata e dovemmo giocare la finale con un uomo in meno come lui. Nonostante ciò abbiamo vinto. Era un giocatore meraviglioso. Ma la domanda che vorrei fare io a voi: è dove andrà a finire e soprattutto dove andrà Zirkzee?”.

Le parole di Poretti

“Difficile vederlo all’Inter? Purtroppo non ce li possiamo permettere. I nostri conti sono un disastro. Da interista, quando il Bologna è venuto a San Siro e abbiamo pareggiato, ho ammirato una squadra che ha giocato benissimo, con diversi giocatori, uno in particolare, Zirkzee, abbastanza significativi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.