Ag. Mkhitaryan: “Ha ancora tanto da dare all’Inter. Non l’ho mai sentito parlare di ritiro”


Rafaela Pimenta, agente di Henrikh Mkhitaryan, a L’Interista ha parlato del centrocampista armeno dell’Inter tra presente e futuro. Di seguito le dichiarazioni:

“Di campioni ne ho conosciuti tanti, ma lui è incredibile per la passione che lo ha sempre condotto nel corso della carriera. E’ la passione a condurlo, mai i soldi: sembra una banalità, ma nel suo caso è davvero così. Per questo migliora sempre, anche a 35 anni e corre così. Bambini ed adulti hanno davanti un grande riferimento guardando il suo modo di essere un campione, per i valori positivi che esprime, di sportività, determinazione nell’inseguire ciò che ama, il calcio. E sono convinta che diventerà ancora più forte. Questa parola, “ritiro”, non l’ho mai sentita pronunciata dalla sua bocca. Non ci ha mai pensato, per questo riesce ad essere ancora così in forma ed a dare tutto quello che ha in campo. Ed ha ancora tanto da dare, lo vedrete“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]