Simone Inzaghi, parla il papà: “Si è ispirato a Carlo Ancelotti”


Giancarlo Inzaghi, papà di Simone tecnico dell’Inter, ha parlato a TuttoSport. «Sappiamo come sono stati Pippo e Simone da calciatori, sappiamo cosa stanno facendo da allenatori ma la soddisfazione più grande da padre è avere due figli perbene, educati e che possono essere da esempio per i giovani. Oggi, nonostante abbia l’abbonamento in tribuna centrale a San Siro, le partite le vedo in casa, con le tapparelle abbassate».

«Simone ricorda Ancelotti? Sicuramentecontinua Giancarlo Inzaghi -. Io conosco molto bene Ancelotti perché l’ho avuto ospite a casa mia e siamo anche andati a mangiare insieme perché lui non disdegna i nostri pesarei e fasò. Carlo è una persona eccezionale, ha fatto la storia del calcio senza mai uscire da quella che è la sua normalità. Sia Pippo sia Simone si sono ispirati a lui e come lui, anche nelle vittorie, non sono mai cambiati rispetto a quello che sono. Le critiche? Mi arrabbio più io di Simone e lui mi risponde: “lascia perdere papà, che dicano quello che vogliono: quando sarù il momento, risponderò con i fatti”».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]