MERCATO – Arnautovic e Correa verso l’addio. L’Inter ha comunicato la decisione agli agenti


Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, prima di affondare il colpo Gudmundsson l’Inter ha bisogno che venga ufficializzato il rifinanziamento e che si trovi una sistemazione a due elementi come Arnautovic e Correa, destinato a rientrare dal prestito al Marsiglia. Entrambi hanno ancora un anno di contratto a più di 3 milioni netti. Ma anche su questo fronte i dirigenti nerazzurri, senza bisogno di attendere l‘imminente vertice di mercato con Inzaghi, si stanno muovendo per liberare la strada in chiave Gud.

Ai rispettivi entourage infatti è stato detto di cercare una sistemazione per la prossima stagione. Visti età e rendimento stagionale, non sarà facile trovare un acquirente. Si confida in qualche offerta dall’Arabia o dagli Stati Uniti. Per Correa la pista che porta al Como neo promosso non trova conferme.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]